Menu

Progetto & planning

Scopri il servizio di baby party planning… a la càrte!

Ti presento il servizio di progettazione e organizzazione di eventi più classico che c’è, ma con una marcia in più: non ci sono pacchetti già pronti da acquistare!
Perché un party ben riuscito è la somma di tantissime piccole cose, ogni volta diverse.
Come diversi sono i desideri, gli obiettivi e le persone.

Preparati a scegliere gli aspetti del tuo progetto che vuoi delegare e a ritrovare il tempo da dedicare a tutto ciò di cui vuoi occuparti personalmente. Poco importa che si tratti della parte creativa o più tecnica del progetto, non dovrai più fare mille acrobazie per riuscire a tenere tutto insieme.

Progetto & planning è il servizio per mamme…

  • super impegnate che non riescono a trovare lo spazio per un baby party in agenda
  • che fanno fatica a rispettare il budget stabilito
  • che non hanno voglia di aggiungere un altro nome alla lunga lista di telefonate da fare ogni giorno
  • che si trovano sull’orlo di una crisi creativa
  • che sognano un party perfetto, senza fatica.

Addio sindrome dell’oggetto scintillante, avrai un progetto per non farti conquistare da tutti gli oggetti carini che trovi in giro e che ti farebbero spendere una fortuna.

Conti sempre in ordine attraverso una gestione del budget accurata e condivisa.

Sei sempre aggiornata sullo stato del tuo progetto grazie alla condivisione di appuntamenti e documenti.

Mai più coordinati acquistati all’ultimo momento online, grazie ad un progetto creativo con dettagli unici.

Ciao dubbi e incertezze, con un contatto diretto via email e telefonico.

Il tuo baby party in assoluta serenità scegliendo il coordinamento dell’evento.

Come funziona il servizio di progetto & planning?

È adattabile ad ogni tipo di evento, unico e su misura.
Quando scegli di affidarti a me per questo tipo di lavoro, scrivi un messaggio.

Ci organizziamo per un incontro dal vivo oppure online, gratuito e senza impegno, per conoscerci e raccontarci. Quello dell’organizzazione di eventi è un mondo fatto di sensazioni e protocolli, e questo è il modo migliore per parlare di tutti i dettagli.

Durante questo incontro potrai scegliere gli aspetti dell’evento di cui vuoi che sia io ad occuparmi, come:

  • progetto creativo
  • stesura del budget
  • selezione e contatto dei fornitori
  • pianificazione ed organizzazione dell’evento
  • coordinamento del party

In questa occasione scoprirai anche il costo del servizio, che varia in base alle caratteristiche dell’evento. Riceverai entro un paio di giorni il contratto dettagliato e se decidi di firmare… possiamo subito metterci al lavoro!

Scrivi per avere il tuo servizio di progetto e planning.

Domande frequenti

I baby party hanno un limite di età?
No. Parlando di baby party mi riferisco a tutti quegli eventi che vanno dall’annuncio della futura nascita ai primi anni di vita.
Baby shower, battesimi e compleanni dei più piccoli sono il mio punto di forza, ma non si è mai grandi abbastanza quando si tratta di festeggiare. L’unico vero limite cui dobbiamo far fronte sono i desideri del tuo bambino.

Il progetto per il mio evento è unico ed esclusivo?
Sì. I temi e i colori scelti come filo conduttore per una festa possono apparire limitati, ma le possibilità per svilupparli sono tantissime.
Nei primi incontri scegliamo insieme quello che più fa per te e troviamo i luoghi e i fornitori migliori per realizzare il tuo progetto.

Quando devo contattarti?
Il tempo necessario per l’organizzazione varia molto a seconda del tipo di baby party che intendi creare. Da uno a due mesi prima del giorno che hai scelto è il momento migliore. Ci permetterà di affrontare con calma il percorso e aumenterà la possibilità di trovarmi disponibile e garantirti la mia presenza il giorno dell’evento.
Se il tempo stringe e hai bisogno di supporto prova comunque a scrivermi, cerco sempre di fare del mio meglio per gestire ogni emergenza.

Hai un listino prezzi?
Certo, ma preferisco elaborare i preventivi in modo da offrirti solo i servizi di cui davvero hai bisogno. Ad esempio, potresti essere così brava nella pianificazione da scegliere di avermi con te solo il giorno dell’evento per il coordinamento. È la strada che preferisco per starti accanto e trarre il meglio dalle tue risorse, non solo quelle economiche.

Dove lavori?
In tutta Italia. Se ti piace il mio stile e vuoi lavorare con me posso raggiungerti personalmente o possiamo scegliere di affrontare il nostro percorso insieme online. Dipende tutto dal tipo di party, dalla distanza e dal budget che sei disposta ad investire.

Sono obbligata a scegliere i fornitori che mi proponi?
No, non ti obbligherò in nessun caso a fare scelte forzate.
I consigli sono legati alla diretta conoscenza dello stile e della professionalità del fornitore e nella maggior parte dei casi la collaborazione con essi ti permetterà di accedere a servizi e bonus esclusivi.

Un baby party planner è una spesa superflua?
Sì, come lo sono quasi tutte le cose che riguardano il mondo degli eventi. Ciò che devi chiederti davvero è se posso esserti utile.
Oltre alla scelta dei colori e dei fiori il mio compito è quello di supportarti nelle decisioni e aiutarti ad integrare l’organizzazione dell’evento che desideri nella tua quotidianità. Posso aiutarti a gestire il tempo, lo stress ed ottimizzare il budget. E grazie a tutto questo potresti anche sorprenderti a risparmiare: è il segreto che si nasconde dietro il lavoro di squadra.

Vale la pena chiedersi anche… per quanto tempo riuscirai ancora a

  • gestire da sola la famiglia, il lavoro e i fine settimana
  • fare ricerche online, visitare location e incontrare fornitori senza mancare un appuntamento
  • avere idee nuove ed originali
  • trovare il tempo che ti serve per riposare ed arrivare al giorno che sognavi senza occhiaie!

L’organizzazione di un baby party è un viaggio bellissimo, scegli le tappe del tuo progetto & planning e goditi il viaggio con me!