Un planning week-by-week per avere (quasi) sempre tutto sotto controllo
Il giorno da festeggiare tanto atteso si profila all’orizzonte e l’unica cosa che ti viene in mente è come farai per riuscire a trovare il modo di occuparti anche di questo.
Certo, sarebbe fantastico avere un metodo per affrontare ogni aspetto dell’organizzazione, ma… chi ha voglia di mettersi a creare un metodo che potrebbe servire solo una volta nella vita? E poi da dove iniziare?
E mentre ti fai queste domande il tempo è passato e avresti potuto aver già fatto grandi passi avanti per il tuo progetto.
Lo so bene, quando ci si appresta ad organizzare una festa le idee che frullanoper la testa sono sempre tantissime e nella maggior parte dei casi molte finiscono per cozzare tra di loro.
Le ore di ricerca e le pagine di appunti sparsi si accumulano in un angolo e trovare il filo diventa ogni giorno più difficile.
Il risultato? Dopo giorni di lavoro ci si ritrova al punto di partenza, e forse anche un po’ più confuse.
È accaduto anche a me, che ho fatto di questa passione il mio lavoro.
Così ho deciso di farti questo regalo…
Il tuo baby party in 8 settimane è una guida suddivisa in moduli, ognuno dedicato ad un argomento, che ti aiuterà nella pianificazione e nella gestione del tuo progetto.
È pensata per chiunque stia organizzando un baby shower, un battesimo o sia alle prese con le candeline che aumentano… e le richieste che fanno altrettanto!
Compilando il form di iscrizione, riceverai la guida gratuita ed entrerai a far parte della newsletter di Bianco Marshmallow.
Arriva a settimane alterne, di mercoledì, e contiene le ultime novità, consigli da non perdere e gli ultimi post del blog.
Sarà come avere una party planner sempre a portata di mano!