Menu

Consulenza online

Continua a leggere per imparare a stupire i tuoi ospiti in un’ora (o due) soltanto

È difficile non innamorarsi della consulenza online. Perché è l’ingrediente segreto. O la ciliegina sulla torta, per restare in tema!
Quello di cui hai bisogno per vivere il tuo baby party senza stress.

Ti permetterà di affrontare uno o più argomenti che ti stanno a cuore o ti rendono le giornate difficili, come se ti trovassi a parlare con un’amica di fronte ad un caffè.

Preparati a scegliere il tema della festa e i fornitori più adatti, o ad imparare come organizzare i preventivi e far quadrare il budget. O ancora a trovare l’elemento capace di dare al tuo progetto l’effetto wow che manca, senza lasciare la comodità del tuo divano.

La consulenza online è per…

  • future mamme alle prese con i mille dubbi della gravidanza che non lasciano posto ad altre preoccupazioni
  • mamme super impegnate con in testa un baby party a cui far spazio nell’agenda
  • amiche e sorelle pazzesche che non vedono l’ora di organizzare un baby shower che sia l’evento dell’anno
  • nonne intraprendenti che vogliono dare una mano in modo costruttivo o che non stanno più nella pelle dalla voglia di fare una sorpresa.

È adatta ad ogni tipo di baby party ed ogni fase dell’organizzazione. Non ci sono argomenti impossibili da trattare e ogni giorno è quello giusto per utilizzarla.

So già di cosa vuoi parlarmi. Così possiamo sfruttare al massimo ogni minuto del nostro tempo insieme e puoi avere dei consigli extra che senza informazioni non riuscirei a dare.

Hai il controllo del tuo tempo. Puoi scegliere la durata di una o due ore e concordiamo insieme la data e l’ora. Non dovrai scegliere da un calendario con rigidi orari d’ufficio.

Puoi accedere alle informazioni in ogni momento grazie ad una piccola sorpresa.

Come funziona?

  • Scrivi una email per dirmi che sei interessata al servizio di consulenza online.
  • La durata della chiamata sarà di una o due ore, a seconda del tempo che sei disposta ad investire e della complessità dell’argomento di cui parlare. Sarai tu a scegliere.
  • Ci confrontiamo sulle date e gli orari disponibili, per trovare il momento migliore per entrambe.
  • In fase di prenotazione ti chiederò di raccontarmi in breve l’argomento che desideri affrontare.
  • La consulenza si tiene su Skype o Zoom, lo strumento con cui hai più familiarità.
  • Il costo della consulenza è di 60 euro l’ora, IVA inclusa.

So bene quanto sia difficile riuscire a trovare un posto tranquillo e del tempo da dedicare in modo esclusivo ad un progetto. Le distrazioni e gli imprevisti sempre in agguato rischiano di farti perdere passaggi importanti. O semplicemente, tra tutto quello a cui hai da pensare potresti dimenticare alcune delle cose che ci siamo dette.
Per questo ho pensato di farti un regalo…

Entro 48 ore dal termine della chiamata riceverai sulla tua mail un file scaricabile: è una piccola guida che contiene tutto quello di cui abbiamo parlato. E magari anche qualcosa in più!

Scrivi un messaggio per prenotare la tua consulenza online e lascia a bocca aperta i tuoi ospiti.