Ciao, sono Azzurra Provicale, organizzatrice di matrimoni ed eventi e ideatrice di Bianco marshmallow. Un progetto tutto dedicato ai più piccoli, anche a quelli che devono ancora arrivare.
Perché organizzare feste è meno semplice di quello che sembra. Soprattutto quando l’architettura di un evento deve trovare spazio tra un pancione sempre più grande o i pianti di un neonato, o gli impegni di lavoro che sembrano ogni giorno di più.
È dalla voglia di esserti accanto e rendere tutto più semplice che nasce questo progetto. Ma anche dalla mia passione per i dettagli e i colori. La somma perfetta tra il lavoro e la magia.
Credo nella gentilezza e nell’impegno che ogni giorno, un passo alla volta, ti avvicina a ciò che desideri. E credo nella bellezza, che è ricerca ed armonia, e ci pone nella condizione di essere la versione migliore di noi stessi.
Mi piacciono le cose realizzate con dedizione e cura. E le cose al proprio posto, quello in grado di farti dimenticare quanta fatica ti è costato trovarlo.

La stessa fatica che ho fatto per arrivare fin qui. O meglio il tempo che ci è voluto per capire chi davvero volessi essere da grande. Gli studi artistici mi hanno insegnato a guardare il mondo con occhi diversi e scomporlo in piccoli pezzi. E da una laurea in discipline scientifiche ho imparato ad analizzare con cura ogni cosa. Uno strano e lungo percorso in cui mancava però ancora qualcosa.
Ed è così che sono approdata al mondo degli eventi. Dalla voglia di mettermi in gioco e tentare, dalla ricerca della versione di me che più mi rende felice. E che con ogni progetto sembra sempre più vicina.
Bianco marshmallow è un altro pezzo del mio mondo. Dedicato alle madri, alla famiglia, ma soprattutto ai bambini. Alle idee, i progetti, i colori e le emozioni che ogni baby party racchiude.
È la possibilità di far parte di una tappa importante e renderla unica e sostenibile.
Perché ho scelto Bianco marshmallow?
Perché bianco è candore, tenerezza, purezza ed eleganza. È il latte, la neve, le nuvole e gli unicorni. È il colore delle cose belle.
Marshmallow invece è morbidezza, dolcezza, gioia e zucchero. E ha a che fare con lunghi viaggi in macchina che facevo quando ero bambina. Ha per me il sapore della famiglia e dei ricordi.